Skincare

14/11/2019

È il momento di dare una svolta!

Una nuova gestualità e protezione per una formula innovativa sono gli aspetti rivoluzionari del tubo Twist Up di Quadpack

Nuovi ingredienti e modalità di applicazione stanno rivoluzionando i prodotti per la cura della pelle, perciò perché non fare lo stesso con il loro packaging? In risposta alla richiesta dei brand di prodotti che forniscano maggiore protezione alla formula e siano di facile applicazione, Quadpack ha lanciato il tubo Twist Up.

Il suo meccanismo rotante permette una facile apertura e chiusura dell’applicatore, un perfetto dosaggio che al tempo stesso evita che la formula si secchi. Il tubo Twist Up è caratterizzato da un cappuccio flip-top, che ne favorisce l’erogazione pulita e controllata fornendo un’ottima soluzione per i viaggiatori che non vogliono trovare brutte sorprese aprendo il loro beauty case.

Aziende farmaceutiche e di lusso potranno trarre vantaggio dalla migliorata protezione del prodotto grazie al rivestimento del tubo che è disponibile in una versione a cinque strati per le formule delicate. Altre alternative come Luxefoil, che include uno strato in alluminio, sono in fase di studio.

Il tubo Twist Up sta facendo il suo ingresso nel mercato europeo grazie alla collaborazione strategica di Quadpack e Yonwoo. È disponibile nel formato dal diametro di 30mm per una capacità che va dai 30ml ai 70ml e offre molte possibilità di decorazione.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to