Wood

20/10/2013

Quadpack lancia un profumo in edizione limitata

Quadpack ha prodotto un profumo in edizione limitata chiamato “Wood”, per celebrare il suo 10º anniversario. La fragranza è magnificamente confezionata ed unisce i migliori componenti offerti dal gruppo: un elegante flacone Hollywood di Premi, una pompa spray anodizzata in oro e completato da un tappo in faggio di Technotraf, il tutto racchiuso in un sacchetto di organza trasparente. Il flacone è decorato con un motivo floreale.

La fragranza fresca e delicata, che evoca un'atmosfera di foreste e boschi, è stata creata apposta per Quadpack da GRC Parfume e riempita dal terzista Maxim.

Avendo Premi come direttore del progetto, l'amministratore delegato di Quadpack Tim Eaves, ha commentato: "Wood celebra i nostri risultati di team globale. Sviluppato dai nostri abili ingegneri del packaging, 'Wood' dimostra come vari elementi possono essere uniti in un insieme che è più della somma delle sue parti. Includendo nel progetto i nostri partner più fidati, Wood inoltre dimostra la perfezione di una catena produttiva che è stata coltivata negli anni."

Inaugurato al LuxePack di Monaco, Wood e' stato l'attrazione dello stand Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to