About us

02/06/2022

Multi Stick, il nuovo prodotto versatile della nostra collezione in PCR!

Quadpack lancia uno stick riciclabile per formule solide

La gamma di soluzioni di packaging con contenuto di PCR di Quadpack si è appena allargata. Multi Stick è stato il nostro ultimo lancio, uno stick per formule solide perfetto per una collezione di prodotti di bellezza sostenibile. Fatto interamente in PP, un materiale riciclabile, Multi Stick è disponibile con un contenuto di PCR fino al 42% che lo rende ideale per brand che cercano un packaging composto da materiale riciclato.

Oltre alle caratteristiche di sostenibilità, Multi Stick è un prodotto versatile adatto a tutte le categorie di cosmetici. Dalla crema solare ai deodoranti, ai prodotti di skincare solidi, makeup o profumi, il nostro eclettico stick ha un grande diametro adatto alle formule da applicare su zone grandi come viso o corpo.  Disponibile in formati da 30g e 50g, Multi Stick permette un’applicazione facile e pulita.

Vieni a conoscere gli altri prodotti della nostra collezione con contenuto di PCR:

PET lipstick: Fatto interamente con PET riciclabile e disponibile con un contenuto di PCR fino al 100%, questo lipstick rappresenta una soluzione pratica e sostenibile per brand cosmetici dai colori trendy.

Simply Top Tottle: Ideale per una vasta gamma di formule di skincare e makeup, questo packaging riciclabile è disponibile con un contenuto di PCR fino al 48%. Flessibile e divertente, può essere collocato in piedi o capovolto.

Flat Head Round Tube: Disponibile in tre diversi formati, questo tubo riciclabile può essere prodotto con un contenuto di PCR fino al 19%.  

Compra la storia  

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to