Ricaricare è divertente con un vaso che fa pop!
PP-Pop Jar di Quadpack è una soluzione monomateriale dal sistema di ricarica coinvolgente
“Premi una volta, premi due, premi all’infinito. Riutilizzare i tuoi prodotti cosmetici preferiti non è mai stato così facile o così divertente! Il nuovo PP-Pop Jar di Quadpack è una soluzione simpatica per i cosmetici ricaricabili con un nuovo gesto innovativo. Il sistema di refill, infatti, può essere facilmente ricaricato, semplicemente premendo dal basso all’alto, fino a quando si sentirà uns impatico suono dis chiocco “Pop”!
Karen Merchán, Category Manager - Skincare afferma: “I sistemi “refill” funzionano solo se non implicano troppo sforzo e coinvolgono, e PP-Pop Jar ha tutte le carte in regola. Si ricarica in modo semplice e pulito e il gesto che produce, il “pop”, dà una certa soddisfazione. È compatibile anche con la maggior parte delle formule e, soprattutto, è una delle nostre soluzioni più sostenibili”.
Il design minimal del vaso è caratterizzato da un esterno a forma di anello, un interno termosaldato, una piattina, un tappo e nient’altro; niente doppi fondi o materiale superfluo. Fatto interamente in polipropilene, PP-Pop Jar vanta un livello “Avanzato” di sostenibilità secondo il sistema di classificazione PIP (packaging a impatto positivo) di Quadpack. Il coperchio e il vaso esterno possono includere fino al 75% di PCR o plastica raccolta in mare. La valutazione del ciclo di vita indica miglioramenti significativi nelle versioni in PCR per quanto riguarda l’utilizzo di acqua e l’impronta di carbonio.
Disponibile nel formato da 30ml, 50ml e 100ml, PP-Pop Jar è l’ideale per prodotti viso, corpo e capelli. I brand possono usare la loro creatività decorando i vari componenti in abbinamento al gesto per una coinvolgente esperienza utente.
Compra la storia: