About us

28/11/2023

Quadpack avvia la produzione di soluzioni airless in America

La collaborazione strategica con Colt’s Plastics porta la produzione dai clienti della regione

Quadpack sta espandendo all’America la produzione di soluzioni airless prestige. Grazie alla collaborazione con l’azienda americana di stampaggio a iniezione, Colt’s Plastics, renderà disponibile la sua linea di successo Regula Airless Refill a livello locale per i brand della regione, con tempi di consegna più veloci e un’impronta di carbonio ridotta.

Colt’s Plastics è stata scelta come Partner Ufficiale di Quadpack eseguendo un’accurata analisi dei produttori in America. Con sede in Connecticut, il produttore di lunga data vanta una consolidata esperienza nello stampaggio a iniezione di PET per soluzioni di packaging cosmetico e ha piena competenza nella decorazione. Detiene una Medaglia d’Argento EcoVadis ed è membro dell’Associazione Riciclatori di Plastica.

Anthony Le Minoux, Vice Presidente di Quadpack America, ha affermato: “Colt’s Plastics è perfetta per Quadpack. Rispecchia i nostri punti di forza nell’iniezione di PET, i livelli di servizio e le buone pratiche sostenibili. È esattamente il partner di cui abbiamo bisogno per soddisfare la richiesta del mercato di soluzioni airless premium “Made in USA”. Questo primo passo nella produzione locale apre la strada verso l’ottimizzazione della nostra impronta industriale in linea con il nostro obiettivo strategico di espansione regionale intelligente”.

Regula Airless Refill è la prima linea a essere presentata. Questa soluzione esclusiva offre tutti i benefici della tecnologia airless, la protezione della formula, un alto tasso di restituzione, un dosaggio di precisione e un utilizzo a 360 gradi, il tutto combinato con un design ecologico. Si caratterizza per una pompa priva di metallo, ospita un meccanismo ricaricabile che permette una facile rimozione e inserimento delle cartucce di ricambio. È disponibile in PET o in PET da riciclo post-consumo (PCR).

Colt’s ha testato con successo stampi in PET e PET PCR da 15, 30 e 50ml e si sta preparando per la produzione su vasta scala nel 2024.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to