29/03/2022

La bellezza in ogni goccia

Charismo Dropper di Quadpack è la soluzione perfetta per un’applicazione controllata

Applicazione controllata ed efficacia in un flacone riciclabile. I Charismo Dropper di Quadpack rappresentano un’ottima soluzione di packaging per formule che richiedono un dosaggio preciso, con un ridotto rischio di contatto con la pelle e contaminazione.

Disponibili nel formato da 10 e 30 ml, i flaconi Charismo Dropper sono fatti in vetro, un materiale infinitamente riciclabile, e possono essere facilmente separati dalla tettarella attraverso un sistema di apertura a vite. Entrambi i contagocce sono perfetti per le formule a bassa viscosità come sieri, oli, essenze e per prodotti più liquidi. La versione da 10 ml è ideale sia per la cura degli occhi che delle labbra, così come per campioncini e formati da viaggio. Quella da 30 ml è la classica confezione in formato standard per prodotti skincare e make-up.

I Charismo Dropper fanno parte della gamma Charismo che include anche flaconi di profumo da 50 e 100 ml rendendoli un buon prodotto aggiuntivo per i brand che vogliono diversificare o ampliare il proprio portfolio. La forma quadrata dona un tocco moderno e professionale alla confezione e la superficie liscia rende possibili vari tipi di decorazione.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to