Makeup

20/08/2015

Le fondamenta del fondotinta con la nuova gamma make-up di Quadpack

Come parte del suo marchio Q-Line, la divisione Make-up di Quadpack ha lanciato una gamma di fondotinta liquidi: quattro eleganti confezioni in risposta alle moderne formule di make-up.

Sonia Cerato, Category Manager della Divisione Make-up di Quadpack, spiega le ragioni di questa nuova gamma:

"Il fondotinta è ancora oggi un prodotto di make-up essenziale per ogni donna. Attualmente le formule non contengono solo il colore ma anche dei trattamenti speciali che svolgono funzioni di lifting, anti-invecchiamento e SPF. I marchi sono alla continua ricerca di sistemi di erogazione capaci di adattarsi a queste formule".

La nuova gamma Quadpack spinge il packaging del fondotinta oltre l'airless ed include le pompe e i contagocce atmosferici. I due modelli di pompe ad alte prestazioni, specialmente adatte alle formule più dense, possiedono una tecnologia integrata che impedisce alla formula di entrare in contatto con i componenti metallici prevenendo così ogni ossidazione o alterazione. I due contagocce invece, ideali per le formule più fluide, erogano la giusta quantità di prodotto sulla pelle senza alcuno sforzo.

Poiché il fondotinta è un trattamento presente in qualsiasi linea di marchio cosmetico, questa nuova gamma può essere personalizzata per adattarsi a qualsiasi tipologia di cliente e di mercato.

"Il suo design è moderno e semplice e il vetro presenta un fondo spesso come quello utilizzato nelle bottiglie di profumo", aggiunge Sonia Cerato. "Oltre alla versione in plastica, la pompa è anche disponibile con una spalla in alluminio ed un tappo rivestito in legno per un aspetto ancora più lussuoso. La versione con il contagocce può essere decorata con una finitura in alluminio sulla spalla e con le pipette disponibili in vari materiali".

Grazie a queste nuove soluzioni end-to-end e ai nuovi formati che verranno lanciati nei prossimi mesi, Quadpack controllerà il mutevole campo dei fondotinta sempre in rapida evoluzione.

Scopri la gamma dei fondotinta liquidi Q-Line nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to