Make-up

Make-up

07/09/2015

L'eccellenza del design: il nuovo stick colore di Quadpack

Fedele alla sua mission, Quadpack ha preso un prodotto di tendenza e ne ha migliorato il design. Il nuovo stick Jumbo consente alle marche di bellezza di lanciare una matita ad alta performance per labbra o occhi. Sviluppato in collaborazione con lo specialista in rossetti Brivaplast, questo eccezionale prodotto è caratterizzato da due importanti miglioramenti tecnici.

Prima di tutto lo stick Jumbo ha un meccanismo ridisegnato per avere una corsa perfettamente verticale. Di conseguenza il prodotto ruota su e giù in linea retta, evitando il danneggiamento e rendendo l'applicazione più facile e comoda.

Inoltre lo stick Jumbo presenta un nuovo sistema ideato da Quadpack per l'identificazione del colore. Il sistema utilizza un disco simile ad una moneta che identifica il colore; il disco può essere decorato con un logo e applicato sul fondo della confezione. In questo modo il disco può essere aggiunto durante l'assemblaggio finale, permettendo ai clienti di acquistare e conservare in stoccare le confezioni per reagire prontamente alle richieste del mercato.

Un volta posizionata la confezione a testa in giù sull'espositore di vendita, il colore di riferimento è ben visibile senza bisogno di rimuovere la confezione stessa dal ripiano. In alternativa lo stick è anche disponibile con semplice fondo in metallo. Tutti gli elementi della confezione possono essere decorati mediante varie tecniche che conferiscono alla matita per labbra o per occhi un look splendido e una perfetta funzionalità.