Makeup

09/09/2015

Il kit da trucco 'mix and match' perfetto per adolescenti

Abbiamo una bella novità per le marche di prodotti per il make-up che puntano sul mercato delle adolescenti amanti del trucco: il nostro Unit Pact! Questo piccolo e sobrio recipiente rettangolare permette alla consumatrice di costruirsi la propria palette di colori inserendovi le vaschette nelle tonalità a sua scelta. Si può comporre un kit completo da 3 ml combinando burrocacao, fard e ombretti. Dotato di fondelli in alluminio opzionali, questo divertente set "do it yourself" è ideale per ragazze e donne dallo spirito giovanile che amano mescolare e combinare le tonalità a proprio gusto.
 
I componenti dello Unit Pack possono essere assemblati sia in verticale che in orizzontale, a seconda di come risulta piu’ comodo alla consumatrice..
 
Unit Pack è anche ideale come omaggio con l'acquisto, inserirendovi ad esempio un set di tre tonalità di colore o di prodotti, per  spingere il lancio di cosmetici o di altri articoli di consumo.
 
Unit Pack è realizzato in polipropilene ed è fabbricato con uno stampo unico. Può essere decorato con serigrafia o stampa a caldo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to