Makeup

09/09/2015

L'ugello Shut-Off di Yonwoo eleva la tecnologia airless a nuovi livelli

Indipendentemente dall'efficacia di un recipiente airless, in genere c'è una percentuale di contatto con l'aria all'interno dell'erogatore. Ora, Yonwoo affronta questo problema con un'innovazione intelligente: l'ugello Shut-Off.

L'ugello Shut-Off impedisce il riflusso dell'aria e la fuoriuscita in massa attraverso l'erogatore di un contenitore airless. Ciò assicura la protezione ottimale della formulazione e previene l'ossidazione dei residui di prodotto ristagnanti nell'ugello. Impedendo l'essiccazione del prodotto in questo punto, si evita la formazione di intasamenti, in particolare quando il packaging resta sullo scaffale a tempo indeterminato.

Il suo funzionamento è incredibilmente semplice. La pressione del dito sull'erogatore apre l'orifizio e sospinge la massa di prodotto verso il basso. Quando la pressione sull'erogatore cessa, l'orifizio si richiude immediatamente e il prodotto resta isolato dall'esterno, dentro l’ugello stesso.

L'ugello Shut-Off di Yonwoo viene sviluppato attualmente per la gamma airless DC. L'erogatore, che rilascia un dosaggio preciso di 0,20cc, può essere adattato a gamme airless tra cui Solid, Solid in PP e Rim Base con cappuccio modificato per adattarsi alla maggiore altezza.

L'ugello Shut-Off di Yonwoo è ideale per prodotti di trattamento della pelle, make-up e cura del corpo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to