Makeup

15/02/2016

Packaging intelligente: la reinvenzione del matitone doppio-uso

Il nuovo matitone doppio-uso di Quadpack soddisfa tutti i requisiti. Offre una soluzione di trucco due in uno, tascabile, ricaricabile, personalizzabile ed è perfetto per le attuali tendenze di ritocco del viso.

Il matitone doppio-uso rende possibile l'applicazione del trucco in modo semplice, anche in movimento. Il suo design slanciato permette un'applicazione precisa anche su aree poco estese. Al contrario di altri modelli, le estremità possono essere staccate dal connettore centrale e trasferite in una piccola trousse o nella borsetta . Le marche possono offrire la possibilità di selezionare colori e formule individualmente, a seconda delle necessità o dell'occasione: una maniera divertente e giocosa di combinare il tuo duo personale.

Il matitone è idoneo a qualsiasi prodotto per labbra, occhi e viso ed è perfetto per il contouring, combinando contouring e highlighting, attualmente molto di moda.

Corpo, connettore e cappuccio, tutto in ABS ;ciascuna parte è semplice da decorare tramite serigrafia, stampa a caldo, heat transfer, verniciatura e metallizzazione. Il tappo a scatto è anche disponibile in materiale trasparente e ha una chiusura a strappo removibile per permetterne l'uso individuale. L'anello sulla struttura può essere colorato in base al colore del pastello , rendendo la scelta del consumatore semplice e conveniente.

Il matitone doppio-uso attirerà sia brands masstige che prestige, e, se decorato e vestito accuratamente, anche quelli più esclusivi del segmento premium.

È in arrivo il matitone doppio uso nella gamma make-up di Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to