Make-up

13/06/2016

Quadpack include un fard nella sua gamma Liquid Foundation

La gamma Liquid Foundation di Quadpack si è espansa. La popolare famiglia Q-Line ora ha un nuovo membro, specificamente progettato per il fard. La sua capacità di 15 ml è perfetta per prodotti liquidi per viso, come un fard o un highlighter, ed è perfettamente complementare con il resto della gamma da 30 ml. Con questa novità, i brands possono lanciare una splendida collezione di fondotinta liquidi, elegante e coerente con il resto della gamma.

Liquid Blush è presentato in un flacone di vetro che ricorda quelle dei profumi, con una base molto spessa. Il suo design di stile e moderno offre uno sfondo ideale per la progettazione creativa. Il look generale è quello dei cosmetici esclusivi.

In termini di prestazioni, il formato del collo di 18/415 permette di scegliere tra le pompe e pipette Q-Line per adattarsi al meglio alla formula. La pompa altamente tecnologica di Quadpack è particolarmente adatta alle formule più dense. Utilizza un sistema che impedisce alla formula di entrare in contatto con componenti di metallo, in modo da prevenirne l'ossidazione e l'alterazione. Le pipette Q-Line (con pulsante o tettarella) sono progettate per formule più leggere ed erogano sulla pelle la misura giusta senza alcuno sforzo.

Il Liquid Brush da 15 ml verrà presentato ufficialmente al MakeUp a Parigi.