Makeup

20/06/2016

Maxi Jumbo: un trucco da fotografia perfetta

Le donne di oggi sono estremamente impegnate e devono destreggiarsi tra vari aspetti contemporaneamente: lavoro, famiglia, amici, tempo libero. Tutte queste attività vengono immortalate in tempo reale, per essere condivise con le persone care sui social media. Ciò mette l'accento sulla necessità di essere radiose in qualsiasi momento. È in aumento la domanda di concetti di trucco che permettano di ottenere questo obiettivo rapidamente e con facilità. In particolare per i selfie, il fondotinta è fondamentale per prepararsi ad affrontare la fotocamera del cellulare. Il nuovo Maxi Jumbo di Quadpack Group è una soluzione di packaging che aiuta a ottenere un look da fotografia perfetta in pochissimi minuti.

Un'evoluzione del panstick, il Maxi Jumbo ha un diametro dello scodellino di 18mm, per un trucco di volume più ampio. È progettato per permettere una copertura rapida e uniforme in tutta l'area del volto. È un matitone per viso ideale per fondotinta, fard e highlighter, ma si può utilizzare anche per la cura del viso, per le creme solari e addirittura per profumi solidi. È anche ottimo per illuminare, dando così un tocco naturale e "salutare" alla pelle.

Il look elegante del Maxi Jumbo si adatta facilmente a qualsiasi gamma. Dalla stampa a caldo alla metallizzazione, è una tela vuota pronta per essere decorata e adattata a quasi qualsiasi aspetto.

E dato che è un matitone, lo puoi portare con te dove vuoi. Quindi, quando si presenta quell'opportunità di scattare una foto e sei uscita di casa in fretta, non c'è di che preoccuparsi. Sistema il tuo fondotinta e sei praticamente pronta per una rifinitura impeccabile a prova di selfie.

Il Maxi Jumbo verrà presentato ufficialmente al MakeUp a Parigi. Una versione doppio uso è programmata per un lancio posteriore quest'anno, con una spugna su un lato per mescolare il prodotto senza usare le mani.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to