Makeup

28/04/2017

Nuova gamma Q-Line Liquid Foundation con applicatore floccato

La popolare gamma Q-Line Liquid Foundation è stata ampliata. In risposta a una richiesta del mercato di maggiore precisione e convenienza, è stata introdotta un’astina con applicatore floccato a taglio obliquo. La punta floccata rende semplicissima e comodissima l'applicazione di prodotti liquidi, in particolare le formule due-in-uno come fondotinta e correttore.

Questo packaging, creato dalla Divisione Make-up di Quadpack, completa la gamma di erogatori con pompa e pipetta con una nuova opzione per applicazione locale. Il floccato offre risultati tangibili, con il doppio beneficio di precisione e comfort. La testa multifunzione permette di giocare con la forma: usare il retro per la fronte, gli zigomi e il mento; la punta per correggere macchie; l'intera superficie per una copertura di tutto il viso.

"I consumatori ci chiedono sistemi pratici che permettano di applicare il trucco in modo semplice in qualunque situazione. Allo stesso tempo, vogliono ottenere un look professionale, quindi la precisione è fondamentale. L'ampliamento della nostra gamma offre un metodo di applicazione con tutto questo: comfort, convenienza e performance tutto in uno", afferma Sonia Cerato, Make-up Category Manager di Quadpack.

La texture morbida della testa fa scivolare il prodotto sulla superficie della pelle. La punta a taglio obliquo è flessibile e liscia, aggiunge quindi un elemento sensorio ad uno strumento di lusso.

Il tappo esterno è in ABS e può essere decorato secondo i requisiti del brand. Il tappo interno con stelo è senza POM con chiusura a vite. Il tappo è complementare a una bottiglia in vetro da 30 ml, con wiper in LDPE. Il look generale è elegante e lussuoso.

Il lancio della Q-Line Liquid Foundation with flock è previsto per la tarda primavera 2017.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to