Makeup

06/07/2017

Dual Slim Jumbo per una pratica magia di trucco

Applica, perfeziona, rimetti in borsa. L'applicazione del trucco sta diventando sempre più richiesta, ma non a scapito della convenienza. I consumatori desiderano strumenti professionali che consentano di risparmiare tempo e siano più pratici. Il Dual Sim Jumbo è progettato per offrire esattamente ciò: un pratico matitone jumbo che ti aiuta a truccarti come un artista.

Il Dual Slim Jumbo è l'ultimo lancio della Divisione Make-Up di Quadpack. È l'incarnazione della bellezza in movimento. Una estremità contiene la formula e l'altra contiene un pennellino o una spugna integrata per la miscelazione del prodotto. Crea lo stile delle tue sopracciglia, applica il tuo ombretto, imbelletta le guance o fai scomparire le borse sotto gli occhi. Dual Slim Jumbo fa accadere tutto ciò con lo scorrimento di una mano.

La sua forma allungata si adatta comodamente in mano e la tua borsa l'amerà! Grazie alla loro adattabilità potrai portare tutti i tuoi prodotti fondamentali ovunque tu vada. Le loro formule a lunga durata beneficeranno della chiusura ermetica, che evita che i prodotti si secchino rendendo la soluzione intelligente e pratica.

La serigrafia, la stampa a caldo, la verniciatura spray, la stampa e la metallizzazione possono trasformare il suo aspetto in modo che corrisponda a qualsiasi immagine di brand. Caratterizzato da una silhouette elegante, il Dual Slim Jumbo è una confezione attraente, indispensabile in qualsiasi gamma di trucco.

Dai un'occhiata al Dual Slim Jumbo nel nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to