Makeup

19/10/2017

Vieni a conoscere il nostro team della regione Asia-Pacifico al Cosmopack Asia!

Stand 3-D14a, Sala 3, AsiaWorld-Expo, Aeroporto Internazionale di Hong Kong, 14-16 novembre 2017

La ventiduesima edizione di Cosmoprof Asia per la prima volta avrà tra i suoi espositori anche Quadpack, che presenterà il suo nuovo team della regione Asia-Pacifico nel settore espositivo di Cosmopack. In mostra le migliori soluzioni di packaging del portfolio di Quadpack, in gran forma per ispirare con una gran varietà di design seducenti.

Gli esperti di Quadpack delle divisioni Skincare, Make-Up e Fragrance saranno presenti per consulenze su mercato globale, clienti e trend di packaging, per mostrare gli ultimi design di packaging provenienti dal make-up italiano, dalla profumeria francese, dai prodotti per la cura della pelle coreani e tanto altro.

Tra i prodotti esposti ci saranno anche soluzioni di packaging della gamma Q-Line di Quadpack. Queste includono anche diversi design originali ideati e prodotti all’interno della Manufacturing Division di Quadpack Europa.

I nostri pluripremiati componenti in legno, creati presso Technotraf, il nostro stabilimento di lavorazione del legno e rifiniti presso Quadpack Impressions, il nostro impianto di decorazione, mostreranno come il legno proveniente da fonti sostenibili possa dare un valore aggiunto e un tocco di lusso naturale. Idee per tappi e vasi provenienti dall’impianto di stampaggio ad iniezione di Quadpack Plastics dimostreranno come un tocco creativo possa trasformare dei semplici oggetti in opere d'arte.

Vieni a vedere con i tuoi occhi. Il Direttore Regionale Jason Smith e il suo team vendite composto da Jimmy Kim, Jason Hodson e Kitty Lam sarà felice di conoscerti!

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to