Makeup

Makeup

19/10/2017

Il rossetto perfetto per formule a prova di bacio

I rossetti morbidi e a lunga durata sono i migliori amici delle donne impegnate. Tutto il giorno in movimento e forse anche tutta la notte, questi piccoli assistenti assicurano labbra sensuali, con un colore che non sbiadisce. Queste formule sofisticate richiedono un packaging altrettanto sofisticato. Così la Make-Up Division di Quadpack aggiunge una proposta di alta tecnologia agli obiettivi dei brand di mass market. Adatto a qualsiasi formulazione di rossetto e balsamo per labbra, il suo nuovo Q-Line Airtight Lipstick ha aggiunto caratteristiche che aiutano le formule morbide e a lunga durata a rimanere fresche e pronte all'uso.

Membro della famiglia dei prodotti Q-Line, l'Airtight Lipstick supporta formulazioni più morbide con una richiesta di lunga durata. L'ermeticità evita che il prodotto si secchi, mentre la struttura è fatta di materiali compatibili. L'utilizzo dell'ABS per la base e per il tappo lo rende ideale per formule a base di silicone e isododecano. L'involucro può essere in metallo o in plastica.

La chiusura ermetica è stata testata seguendo gli standard dei laboratori Quadpack. I test sono stati condotti in una camera sotto vuoto a una pressione di -300mbar, senza nessuna fuoriuscita per almeno cinque minuti.

In termini di estetica, l'Airtight Lipstick può trasformarsi in ciò che vuoi. La sua forma cilindrica e definita fornisce uno sfondo versatile per una decorazione creativa. La metallizzazione, la stampa a caldo, la verniciatura spray e la serigrafia sono soltanto alcune delle opzioni che possono essere utilizzate per trasformare una semplice packaging in qualcosa di veramente speciale.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to