Makeup

27/06/2019

La collezione YouWood cavalca l’onda ecologica

Il genio è uscito dalla lampada. Una nuova consapevolezza sta cambiando il modo in cui i consumatori guardano al packaging. Nella ricerca di formati sostenibili, c’è un ritorno ai materiali naturali come il legno.

La collezione YouWood di Quadpack in continua espansione cavalca l’onda della nuova tendenza naturale. Gli affascinanti cappucci, tappi e astucci in legno di YouWood vengono creati presso gli stabilimenti di produzione di Quadpack usando legno di frassino che deriva da foreste a gestione sostenibile, una risorsa per qualsiasi brand.

In particolare, oltre alla durata, il legno di frassino vanta piacevoli qualità estetiche. Con le definite venature irregolari, non esistono nemmeno due pezzi perfettamente uguali nella collezione YouWood, che crea un senso di individualità e “unicità” in chi ne utilizza i prodotti. Il legno di frassino è facilmente personalizzabile attraverso l’applicazione di un dischetto, di una stampa serigrafica o laser o anche della foglia d’oro per ottenere un prodotto di lusso.

La famiglia YouWood ora è più completa che mai e caratterizzata da vasi, tubi e flaconi versatili nonché lucidalabbra, mascara e cipria. L’ultimo arrivato è un elegante rossetto di forma cilindrica con una pratica chiusura a click.

I rossetti ricaricabili rappresentano l’ultima frontiera dei prodotti di make-up sostenibili. Il rossetto YouWood presenta un semplice meccanismo di ricarica e offre una funzionalità intuitiva che permette sia il riulitizzo del guscio in legno sia il facile smaltimento della parte interna, oltre ad un notevole risparmio sull’acquisto della ricarica, cosa che verrà apprezzata dai consumatori.

Man mano che si diversifica, si consolida e aumenta la richiesta di prodotti naturali per la pelle lo stesso avviene anche per la collezione YouWood di Quadpack. Assicurati di essere sempre informato su nuove fonti di ispirazione, punti di riferimento e combinazioni che cavalcano l’onda della nuova rivoluzione ecologica.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to