Quadpack News

24/04/2017

Legno senza limiti

Nessun materiale per il packaging coinvolge i sensi come il legno. Le sensazioni speciali che trasmette al tatto, all'olfatto e alla vista, sono un dono della natura. In questa serie di inspiration board, i designer Quadpack portano idee e tendenze nell'uso di questo materiale, includendo ogni volta un nuovo look, una tecnica di decorazione e un concetto di design.

Guarda:

Il bambù - nuova essenza
Quadpack amplia il proprio portafoglio di essenze di legno con il vero bambù, da fonti asiatiche certificate. Un tocco di Oriente, creato, colorato e rifinito per le vostre esigenze.

Tecnica di decorazione:

Stampa digitale
Risultati ad alta definizione stupefacenti grazie alle nuove tecniche di stampa digitale sviluppate a Quadpack Impressions. I nostri esperti di decorazione lavorano in base alla superficie del legno, tirandone fuori le proprietà estetiche o nascondendolo con un motivo che diventa visibile solo quando lo si ha tra le mani.

Concetto di design:

Intarsio moderno
Giovane, creativo e divertente. Un intarsio decorativo che rappresenta uno "spirito libero". Possono essere usati tutti i tipi di materiale insieme al legno - pietra, carta, alluminio - dando spazio alla creatività per tutti i budget. L’utilizzo di intarsi pregiati è un ottimo modo di creare edizioni limitate o da collezione, mentre altre combinazioni si adattano al concetto di ricarica.

Guarda le presentazioni "Legno senza limiti" e altri video sul nostro canale YouTube.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to