Positive Impact

27/09/2023

Ruota, scorri o stampa! Aggiungi l’effetto “wow” alla tua formula con ShapeUp Stick

Il nuovo stick ricaricabile di Quadpack eroga il prodotto in forma personalizzata

È divertente, è sorprendente, è wow! È il massimo dell’interazione tra packaging, formula e consumatore. ShapeUp Stick è il nuova incredibile soluzione di Quadpack che porta la personalizzazione del brand a livelli superiori. Grazie a una lastra con un design personalizzato, lo stick da 12,5ml eroga formule ad alta viscosità in quasi qualsiasi stato o forma: un logo, un simbolo o  un qualsiasi motivo geometrico che aggiunge significato e aiuta a raccontare una storia. ShapeUp Stick promuove la brand equity e coinvolge i consumatori come nessun altro prodotto. Usare il packaging diventa di per sé un viaggio che migliora l’umore e che segue le tendenze del “beautytainment” e della “dopamine beauty”.

Essendo una soluzione ermetica per formule di skincare e make-up, evita che il prodotto si secchi, permettendo di sperimentarne ogni volta la freschezza. Il contenuto viene erogato, attraverso un gesto rotatorio, in una forma personalizzata e viene poi prelevato spalmandolo o ‘stampandolo’ direttamente sulla superficie desiderata. Una gestualità perfetta per contenuti divertenti su TikTok.

ShapeUp Stick combina una fantastica esperienza per l’utente con i vantaggi del design ecologico. È facilmente ricaricabile e riciclabile e disponibile in materiale riciclato. L’intero packaging è in PP monomateriale, mentre il tappo e la base sono fatti in PP PCR. Il sistema di valutazione PIP (packaging a impatto positivo) di Quadpack, basato sulle valutazioni del ciclo di vita, inserisce ShapeUp Stick nel “Livello Avanzato” di sostenibilità.

È anche versatile: ShapeUp Stick può essere utilizzato per crema idratante, fondotinta, fard, illuminante ma anche altre formulazioni.

Brevetto in attesa di concessione.

Sei interessato? Iscriviti per ricevere ulteriori informazioni su ShapeUp Stick.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to