Quadpack News

Quadpack News

23/01/2020

A, B, C… Scegli la tua routine di bellezza preferita!

Dall’Asia all’Australia, tendenze di cura della pelle per tutti i gusti

Le routine di bellezza occidentali non saranno più le stesse. Negli ultimi anni, i consumatori di tutto il mondo hanno assistito a un incremento delle tendenze di cura della pelle ispirate ad antichi rituali o a stili di vita più connessi con la natura e il benessere. Non lasciarti confondere dalle abbreviazioni: ti aiutiamo noi a scoprire ciò che si nasconde dietro a tutte queste tendenze.

A-Beauty (Australia): Ingredienti puri e biologici sono il segreto dello stile salutare australiano. L’effetto di luminosità e doratura sulla pelle è dovuto a una routine di bellezza semplice, con pochi passaggi non complicati. Le formule detergenti, di provenienza locale e le creme solari sono le loro preferite. I panstick di Quadpack sono perfetti per i brand di A-Beauty!

C-Beauty (Cina): Visto che la Cina è uno dei leader mondiali in termini di potenza industriale e ha un mercato di consumatori immenso, la tendenza della C-beauty è destinata a durare. Frutto di un mix di elementi della tradizione e dell’innovazione cinese, i loro prodotti cosmetici sfruttano il potere di antichi ingredienti e attraggono per i costi contenuti e l’alta qualità. Vieni a conoscere lo Spray Pump Pack di Quadpack con Wood Collar per una vera esperienza di C-Beauty!

J-Beauty (Giappone): Quello della cura della pelle è un settore molto sviluppato in Giappone. Attenti alle formule, all’efficacia e agli studi scientifici condotti sui loro prodotti, i consumatori hanno bisogno di essere certi al 100% della qualità e dei benefici di ogni prodotto che acquistano. Sono concentrati sugli ingredienti di alta qualità, sebbene con un approccio di “slow beauty”, l’essere belli senza fretta. Gli elementi innovativi sono i benvenuti a patto che siano rigorosamente testati. I packaging altamente tecnologici come quello del Blues Airless Dispenser di Quadpack si combinano perfettamente con i prodotti della J-Beauty.

K-Beauty (Corea): Negli ultimi anni, i prodotti di “K-Beauty” hanno raggiunto un grande successo commerciale grazie alla creatività e al design originale dei suoi cosmetici. Le formule eccezionali e i loro formati la rendono una tendenza “divertente”, in cui i consumatori possono giocare con stick, maschere e prodotti che seguono la tendenza del “Do It Yourself”. La lunga routine di bellezza scandita da più passaggi si apre a infinite possibilità di innovazione. Prova la gamma di accessori di benessere di Quadpack per una divertente esperienza in stile coreano!

Tutti i nostri impianti di produzione funzionano con energia rinnovabile al 100%, inclusi quelli di Louvrette, azienda che Quadpack ha acquisito di recente.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to