Skincare

Skincare

01/02/2016

Erborian fa rivivere i tradizionali rituali di purezza coreani

La marca di bellezza Erborian adatta la competenza coreana nel campo della cura della pelle ai rituali di bellezza di tutto il mondo. Una delle sue ultime offerte porta le tradizionali routine coreane di pulizia della pelle nell'età moderna, in una nuova collezione confezionata e offerta da Quadpack.

Fondata da una scienziata coreana e da un'esperta di bellezza francese, Erborian mette in costante comunicazione l'oriente e l'occidente, con un laboratorio basato a Seul e negozi dedicati in Corea, Francia, Mosca e Hong Kong. La presenza di Quadpack sia in Francia che in Corea, la sua flessibilità e la sua capacità di fornire una gamma completa di servizi hanno assicurato una relazione professionale efficace durante la preparazione al lancio.

I nuovi prodotti per la pulizia del viso includono un olio detergente solido, una crema detergente a base di erbe, perle esfolianti e un trio di spugne di konjac, il tutto pensato per stimolare e rinfrescare la pelle, liberandola dalle impurità.

Basato sul doppio metodo di purificazione coreano, il SOLID CLEANSING OIL 2 in 1 combina le prestazioni di un olio detergente con la delicatezza di una crema. Il prodotto solido si trasforma in olio al contatto con la pelle, poi si converte in una lozione vellutata quando viene risciacquato con acqua. La formula solida è contenuta in un vasetto di polietilene da 80 grammi, con un abbinamento di colori in verde naturale e con la marca serigrafata sul vasetto e sul tappo.

Ispirata allo stesso rituale coreano, la CLEANSING CRÈME aux 7 Herbes, da una ricca consistenza cremosa si trasforma, al contatto con l'acqua, in latte, purificando così la pelle completamente. La CRÈME SCRUB aux 7 Herbes, invece, è un delicato esfoliante costituito da microperle che si trasformano in mini "spugne" detergenti al contatto con l'acqua. Entrambe sono confezionate in un elegante tubetto ovale con tappo di alluminio, con la stessa decorazione Erborian che trasmette un look riconoscibile e naturale.

La EPONGE KONJAC di Erborian è disponibile in tre varianti: naturale, carbone e tè verde. La spugna di konjac proviene da una pianta asiatica che è da lungo tempo utilizzata in Corea per detergere viso e corpo. Le spugne sono presentate in bustine individuali decorate, e sono state fornite e gestite dal team di packaging secondario di Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to